Può la dimensione propriamente occulta, solitaria e minimale dell’ascolto convivere con quel massimo di espansività che ogni rete di comunicazione promette di garantire? Quali sono le condizioni di una eventuale convivenza di questo tipo?
A queste difficili domande sembra voler rispondere con pari entusiasmo e visionarietà il nuovo progetto di RAM, radioartemobile. Dunque consiste in una postazione realizzata da diversi artisti. Tra cui Mario Airò, Massimo Bartolini, Annie Ratti. Altri interventi in situ: sono di Bruna Esposito, John Körmeling con Danilo Cherni (performer), Cesare Pietroiusti, Vettor Pisani, Michelangelo Pistoletto, Gert Robijns.
Intervento inoltre in rete: Maurizio Nannucci con TRASMISSIONE IN DIRETTA E COLLEGAMENTI CON ISTITUZIONI, LUOGHI ED EVENTI ORGANIZZATI PER L’OCCASIONE IN DIVERSE PARTI DEL MONDO.
Dibattito “universitario” Università “La Sapienza”, Facoltà di Architettura, Corso di Storia dell’Arte Contemporanea. Infine, partecipano alla presentazione della rivista JANUS con un numero speciale dedicato al “suono” e il cd audio “On Listening”: Achille Bonito Oliva, Paolo Balmas, Angelo Capasso, Cecilia Casorati, Giacinto Di Pietrantonio, Jan Fabre e Riccardo Giagni.
SORELLE DI CONFINE – di Jonida Prifti (Marco Saya) presentazione venerdì 14.03, ore 18:30 TOMO Libreria Caffé, Roma
Copyright Zerynthia and RAM radioartemobile 2014-2025 All rights reserved - Web development by Intergraf
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok